header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL MUSEO PROVINCIALE “CASTROMEDIANO” CONSIGLIATO SU “TRIPADVISOR”, IL PORTALE DI VIAGGI PIU’ GRANDE DEL MONDO, GRAZIE ALLE RECENSIONI POSITIVE DEI SUOI VISITATORI

Il Museo provinciale “Sigismondo Castromediano” di Lecce entra a far parte dei luoghi che “TripAdvisor”, il portale di viaggi più grande del mondo, consiglia di visitare. Il risultato è stato ottenuto grazie alle recensioni effettuate dai visitatori del Museo provinciale, impressionati positivamente dalla struttura e dal livello di servizi offerti.

A comunicarlo, con una nota inviata al direttore del complesso museale, è stata Christine Peterson, presidente di TripAdvisor for business, con sede negli Stati Uniti.

Il Museo “Castromediano” ha meritato il famoso adesivo con la scritta “Consigliato su TripAdvisor”. Il popolare sito di viaggi vanta, infatti, oltre 50 milioni di attenti visitatori al mese, che navigano alla ricerca di informazioni e consigli utili su hotel, ristoranti, attrazioni e altro.

La vice presidente della Provincia di Lecce con delega alla Cultura, Simona Manca dichiara: “Siamo soddisfatti di questo riconoscimento da parte di un brand così rinomato nel mondo e affidabile nel settore del turismo, perché ci siamo arrivati grazie al consenso dei visitatori del Museo provinciale, che hanno apprezzato e recensito positivamente la nostra offerta culturale e i nostri servizi. Mostrare il riconoscimento “Consigliato su TripAdvisor” significa poter dire a tutti i futuri visitatori che la nostra struttura gode di una buona reputazione anche a livello internazionale”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.