header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL POPOLO DELLA LIBERTA’ SORRIDE – “LA PUGLIA SI E’ SVEGLIATA DAL TORPORE VENDOLIANO”

Simona Manca esulta per l’affermazione del Pdl in Puglia ed in provincia di Lecce

 

Il vice presidente della Provincia di Lecce Simona Manca commenta con soddisfazione i risultati delle elezioni politiche in Puglia e nel Salento ed in particolare l’affermazione del Popolo della Libertà.

“Il Popolo della Libertà – sottolinea – è di nuovo il primo partito nel Salento ed in Puglia e stavolta il verdetto è quello chiarissimo delle elezioni politiche. E’ la vittoria di Raffaele Fitto e di Antonio Gabellone e di quella classe dirigente giovane, ma già matura e competente che ha messo in questa campagna elettorale l’impegno e la forza che esprime ai vari livelli amministrativi. Il Salento porta in Parlamento le sue istanze, grazie alle capacità di persone del calibro di Raffaele Fitto, Rocco Palese, Roberto Marti e Francesco Bruni. E’ la sconfitta di Nichi Vendola, che ha esaurito ormai definitivamente la forza suadente del suo piffero magico, delle promesse poetiche e delle bugie per nascondere il disastro in cui ha trascinato la Puglia in questa ultima fase storica. Mi pare che questo passaggio elettorale decreti senza mezzi termini il fallimento del modello che Vendola dice di voler esportare. I pugliesi si sono svegliati in tempo dal torpore vendoliano e più che una sveglia hanno fatto rimbombare nelle orecchie del Governatore l’eco fortissima della loro insoddisfazione.

Ma c’è un altro aspetto che mi piace sottolineare. La Destra che vive e lavora con orgoglio all’interno del Popolo della Libertà può legittimamente esultare. La traccia da seguire è quella di restare protagonisti all’interno della casa del Pdl e di far valere le proprie prerogative ideologiche e politiche. Chi se ne va e svende valori e ideali, come Gianfranco Fini, evidentemente viene travolto dal giudizio degli elettori e cancellato”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.