header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL RITORNO DEL “SUNDAY OPEN MARKET”

Nuova stagione per lo speciale happening tra mercatino, musica e aperitivo. Domenica 25 ottobre dalle 16,00 al Womb di Cavallino (Lecce), il primo appuntamento con la partnership resident ­già sperimentata con successo di Divano d’Autore, il surreale talk show di Franz Lenti. Ospite la musicista salentina Carolina Bubbico, protagonista allo scorso festival di Sanremo come direttrice d’orchestra. Un’interessante cooperazione tra Lecce e Taranto.

Domenica 25 ottobre riapre i battenti il Sunday Open Market, il periodico appuntamento di culto made in Salento. Dalle 16.00 al Womb, music club di Cavallino (Lecce), una piccola grande fiera del cool e del vintage con la presenza di un rinnovato mercatino dai sempre più interessanti e selezionatissimi espositori/designer. Abbigliamento ma non solo: piccoli oggetti retrò, scarpe, accessori, vinili, arredamento musicale e collezionismo. Uno “spazio” percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare cultura, integrazione, avanguardia con forte attenzione alle nuove dinamiche del riciclo, del riuso, del baratto e di ogni nuova forma di comunicazione sociale. Sempre in movimento.
La musica è sempre stata una parte importante per il SOM. Dopo la sperimentazione della scorsa stagione, si conferma come appuntamento resident nella modalità “live”, il progetto Divano d’Autore. Giunto alla seconda edizione, è un surreale talk show in diretta streaming ideato e condotto da Franz Lenti, giornalista e disc jockey. Protagonisti alcuni tra i più interessanti nomi della musica italiana (e non). Un concerto-intervista tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni. Dentro: quiz, rubriche, giochi d’abilità in un’ora e mezza esilarante. Un crossover tra Arbore/Boncompagni, Carlo Massarini, Red Ronnie, MTV Brand:new, David Letterman e le trasmissioni trash anni ottanta.
Ospite di questo nuovo corso sarà Carolina Bubbico, enfant prodige leccese, pianista, cantante, compositrice e musicista dalla formazione versatile, venuta all’onore nazionale per il prestigioso incarico di arrangiatrice e direttrice d’orchestra al Festival di Sanremo di quest’anno per Il Volo, vincitori del Festival tra i Big e per Serena Brancale tra le giovani proposte. La Bubbico, oltre a raccontare il suo giovane ma già ricco percorso musicale tra pop, jazz e R&B, suonerà in versione acustica alcuni tra i brani del suo nuovo disco intitolato “Una donna”, in uscita questo mese in tutti i negozi e digital store.

Inoltre all’interno del “Sunday Open Market” ampio spazio per l’aperitivo contornato da un ottimo food. Sullo sfondo, un open dj-set fino a sera.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.