header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL SALENTO A SANREMO 2013

DOMANI A PALAZZO ADORNO GABELLONE E PERRONE SALUTANO ANTONIO MAGGIO IN PARTENZA PER IL FESTIVAL

Anche quest’anno il Salento sarà presente al “Festival di Sanremo”, prestigiosa manifestazione canora che nella scorsa edizione ha visto la vittoria di Emma Marrone, nata ad Aradeo.

Sul palco del teatro Ariston sarà in gara, nella categoria “Giovani” il salentino Antonio Maggio, originario di Squinzano, già vincitore della prima edizione del talent-show “X-Factor”, con il gruppo degli Aram Quartet.

Per augurare ad Antonio le migliori fortune e il successo che merita, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e il sindaco di Lecce Paolo Perrone incontreranno il giovane cantante salentino domani, venerdì 25 gennaio alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce.

All’incontro saranno presenti, inoltre, il consigliere provinciale Gianni Marra ed il sindaco di Carmiano Giancarlo Mazzotta.

Mi piacerebbe sapere” è il titolo del brano che il giovane artista salentino proporrà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

L’artista si è fatto conoscere dal grande pubblico vincendo la finalissima del “Festiva di Castrocaro Terme – Voci e volti nuovi”, mentre nel2008 havinto la prima edizione di “X Factor” con gli Aram Quartet, vocal band formatasi l’anno precedente. Dopo lo scioglimento del gruppo (nel 2010), Antonio Maggio ha proseguito la sua carriera musicale come solista, pubblicando nel 2011 il suo primo singolo “Inconsolabile”. Sempre nel 2011 si è presentato a “Sanremo Social” con il brano “Nonostante tutto”, conquistando i favori della critica.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.