header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Il secondo giorno- Kiss for my angel” il nuovo romanzo di Elisabetta Liguori

Doppio appuntamento con la scrittrice ospite anche della Scuola Primaria

 

SPECCHIA– Secondo appuntamento con la rassegna “Primavera Letteraria- The yellow brick road”.

Venerdì 27 marzo alle 18.30 un altro sensazionale appuntamento presso il Centro Capsda in Piazza Nassirya (nei pressi del Comune): festeggiamo a Specchia l’uscita del nuovo libro di Elisabetta Liguori, che presenta per la prima volta “Il secondo giorno- Kiss for my angel”, edito da Musicaos Editore.

Una serata ricca di sorprese come quelle che riserva l’avvincente romanzo, che ha come protagonista la giovanissima Gabriele Morris, la cui vita, apparentemente tranquilla, è stravolta dalla scoperta di un segreto: la sua unica parente rimasta in America, “Zia Puppeet” muore, lasciandole in eredità un segreto. Inizia così un percorso pericoloso, diviso tra la Roma dei Papi e gli intrighi nelle stanze segrete del Vaticano, la sfavillante isola di Manhattan, e il Salento, terra di origine della madre di Gabriele. È così che la protagonista, oltre a conoscere il proprio segreto, scoprirà la forza che si cela nel coraggio e nei sentimenti degli amici che la circondano.

Un incontro con una scrittrice nata, una scrittrice vera, che conferma la sua grande capacità di armonizzare, nella sua narrativa, vita e favola.

Elisabetta Liguori, che vive e lavora a Lecce e che ha origini specchiesi, sarà ospite nella mattinata della Scuola Primaria di Specchia, dove a partire dalle 9.30 incontrerà e dialogherà con gli alunni della prima, seconda e terza elementare del meraviglioso  “Kora- una storia a colori” (Lupo Editore), una favola per bambini, una storia per adulti.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.