header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL SINDACO PERRONE: “URGENTE RISOLVERE IL DISAGIO DELLE FAMIGLIE DI FRIGOLE RIMASTE SENZ’ACQUA”.

“Le numerose famiglie degli abitati di Frigole e Case Simini non sopportano più i continui disagi legati alle continue interruzioni del servizio di erogazione di acqua potabile (rotture pressoché quotidiane della condotta in cemento-amianto di adduzione della rete idrica in corrispondenza degli abitati di Frigole e Case Simini di proprietà della Regione Puglia che ne cura direttamente la manutenzione ordinaria e straordinaria)”.

Il sindaco di Lecce Paolo Perrone ha scritto all’assessore regionale alle Risorse Agricole Fabrizio Nardoni chiedendo il tempestivo intervento nelle zone di Frigole e Case Simini, dove le famiglie a tutt’oggi sono costrette ad approvvigionarsi di acqua potabile presso le pubbliche fontane con estenuanti e disagevoli trasporti.

“Ancora una volta la mancata programmazione da parte dell’Ente gestore e proprietario ex Ersap crea innumerevoli problemi alla comunità residente.

Per questa ragione ho sollecitato l’amministrazione regionale a intervenire con il rifacimento della rete di adduzione e con l’esecuzione di tutti gli interventi necessari a risolvere un problema che ormai da decenni coinvolge gli abitanti della fascia costiera di Frigole e Case Simini”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.