header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“IMPROVVIVA!” – RASSEGNA NAZIONALE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE – TERZA EDIZIONE

SECONDO APPUNTAMENTO “LOW COST – STORIE AL VOLO”

 

Dopo il grande successo delle passate edizioni e il tutto esaurito della prima data torna l’Improvvisazione Teatrale al Teatro Paisiello di Lecce. La Cooperativa Improvvisart di Lecce è lieta di annunciare che sabato 9 marzo va in scena “Improvviva!”, rassegna nazionale di Improvvisazione Teatrale – III° edizione, con i migliori attori professionisti tutti appartenenti ad Improteatro, il più grande circuito di Improvvisazione Teatrale italiano.

Sabato 9 marzo “Low Cost – Storie al volo”

Ore 21 – Teatro Paisiello

“Ladies and gentleman, signore e signori, spettatrici e spettatori è il comandante che vi parla…” Improvvisart è lieta di ospitarvi a bordo di “Low Cost – storie al volo”. I nostri tre stewart vi condurranno ad alta quota sulle ali del divertimento. Folle, geniale, demenziale: tutto questo è Low Cost. Tutto è possibile su questo volo, tutto improvvisato. Gli spettatori, a partire dall’ingresso in platea si troveranno un vero e proprio equipaggio di una compagnia aerea ad accoglierli, con tanto di checkin e biglietto d’imbarco.

Lo spettacolo, per la prima volta in scena in Puglia, è completamente senza copione e vivrà a partire dagli spunti che saranno richiesti direttamente al pubblico.

Attori: Giorgio Rosa (Roma), Daniele Marcori (Roma)e Marco Mussoni (Rimini)

Apertura sipario ore 21:00.

Costo biglietti: platea € 10,00 – palchi € 8,00. Prevendite c/o Castello Carlo V via XXV Luglio – tel. 0832.246517. Aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00.

La rassegna Improvviva! si compone di quattro appuntamenti che in esclusiva per la Puglia, da febbraio a maggio, portano a Lecce i format più famosi dell’Improvvisazione Teatrale, grazie alla collaborazione tra Improvvisart, QFC Teatro e Improteatro.

La direzione artistica della rassegna è a cura di ImprovvisArt e di QFC (Quella Famosa Compagnia) che nasce nel 2008 come compagnia di attori improvvisatori professionisti, i quali dopo anni di lavoro, hanno deciso di unire le proprie professionalità in un progetto ambizioso ed unico: realizzare, in ambito teatrale, un circuito di scambio, produzione e formazione transregionale, che punta, oltre alla realizzazione di spettacoli, anche alla loro circuitazione nelle maggiori città italiane.

La rassegna ha il patrocinio del Comune di Lecce Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo, patrocinio della Regione Puglia e il supporto di ADISU Puglia.

ImprovvisArt è a Lecce ed è l’unica sede pugliese della S.N.I.T (Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale) affiliata al circuito Impoteatro.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.