header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

INFRASTRUTTURE. NENCINI DOMANI IN PUGLIA. IL 4 APRILE A LECCE E BARI.

Domani, venerdì 4 Aprile, il vice ministro alle Infrastrutture, Riccardo Nencini, sarà in Puglia per trattare temi che riguardano la rete ferroviaria regionale, il Tpl e le infrastrutture pugliesi.

Alle ore 12.00 Nencini sarà a Lecce ad un incontro organizzato da Confindustria Lecce, per discutere della gestione dello scalo merci ferroviario di Surbo. Al convegno, che si terrà presso la sede di Confindustria (via Vito Fornari, 12), oltre al vice ministro Nencini saranno presenti il presidente di Confindustria Lecce, Piernicola Leone de Catsris, il delegato alla logistica di Confindustria, Vito Margiotta e i rappresentanti delle istituzioni locali e regionali.

Alle ore 15.30 Nencini sarà a Bari per un incontro con l’assessore ai trasporti regionale, Gianni Giannini, il presidente del consiglio regionale della Puglia, Onofrio Introna e i consiglieri regionali Donato Pellegrino, Francesco Pastore, Giuseppe Lo Nigro per discutere di trasporto pubblico locale, affrontare la questione riguardante le ferrovie della dorsale adriatica e il collegamento ferroviario alta capacità Bari-Napoli. Alle ore 16.15 si terrà una conferenza stampa, presso la sala Guaccero del palazzo del consiglio regionale della Puglia (Via Capruzzi, 212)

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.