header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Italian Talent Lab, a Erchie sabato la finale regionale

E’ l’ultima tappa prima delle finali nazionali. Sabato 24 agosto Erchie ospiterà la finale regionale di Italian Talent Lab, presentata da una coppia d’eccezione, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, che proprio questa settimana si è guadagnata la copertina del settimanale Di Più diretto da Sandro Mayer. Sabato alle ore 21 piazza Umberto I (ingresso libero) ospiterà il prestigioso concorso riservato ai giovani talenti di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si vogliono confrontare in una delle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda. Sul palco saliranno quarantadue giovani promesse, ventidue delle quali già qualificate per le prefinali nazionali, altri quattro invece accederanno tra i venti in gara. Non solo, tra tutti il vincitore assoluto di Italian Talent Lab Puglia farà parte del cast regionale dell’edizione 2014.

La finale regionale di Erchie, organizzata dalla “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron del concorso, col patrocinio dell’amministrazione comunale, vedrà la partecipazione straordinaria del vincitore dell’Oscar europeo dei rumori, il cabarettista e rumorista romano Ivano Trau. Ma com’è nello spirito del concorso, sul palco si alterneranno anche giovani artisti come la ballerina circense MaryClare Pinto e la ballerina Sarah Aspro e alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio e il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Micaela Sgobio e Josè Cossentino.

Quello di Erchie è il penultimo atto. Dal 16 al 18 settembre, infatti, si terranno le finali nazionali nella suggestiva cornice dell’Hotel e Resort “Messapia” di Santa Maria di Leuca, dove lo scorso anno trionfò il baby batterista neretino Antonio Russo. Il 18 settembre, in occasione del gran galà, si conoscerà il nome del talento giovanile dell’anno.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.