header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Italian Talent Lab, Kelly Joyce in giuria a Leuca

Da domenica a martedì Emanuela Folliero presenta nel Salento le finali nazionali del Concorso per giovani talenti: ospite la cantante francese


In gara 150 “enfant prodige”: a giudicarli anche l’attrice Simona Borioni e il ballerino-coreografo di “Amici” Josè Perez

Il Salento da domenica fino a martedì ospiterà le finali nazionali di Italian Talent Lab, il prestigioso concorso riservato ai giovani talenti, in programma all’Hotel e Resort “Messapia” di Santa Maria di Leuca. A giudicarli, tra gli altri, sarà la cantante francese Kelly Joyce, che si esibirà durante il gran galà. La Joyce si è fatta apprezzare dal grande pubblico con due brani che hanno fatto il giro del mondo: “Vivre la vie” e “Rendez Vous”. Un’artista a trecentosessanta gradi che saprà valutare con attenzione i 150 concorrenti dai 5 ai 16 anni che si sono qualificati durante le selezioni svolte in tutta Italia esibendosi in una delle cinque discipline comprese tra canto, danza, moda, musica e recitazione.

Assieme a Kelly Joyce, nella commissione tecnica ci saranno anche l’attrice Simona Borioni, il ballerino-coreografo di “Amici” Josè Perez e l’ex modella Carmen Martorana che valuterà soprattutto i concorrenti del settore moda.

Le finali nazionali di Italian Talent Lab, organizzate dall’agenzia tarantina “Vip Animation” di Luca Garavelli, esclusivista nazionale del marchio, con la supervisione del noto produttore televisivo Bruno Frustaci, vivranno il momento clou durante il gran galà di martedì, previsto alle ore 21 al “Messapia”. La “tre giorni” sarà caratterizzata prima dalle prefinali, in programma nell’Anfiteatro dell’Hotel domenica e lunedì, presentate da Maria Rosaria Rollo, durante le quali saranno individuati i 28 finalisti che martedì parteciperanno al gran galà finale. Il verdetto sarà comunicato tra la mattina e la sera del 16 settembre. Durante la manifestazione interverranno, anche, il vincitore della scorsa edizione, il 13enne cabarettista salentino Federico Sanfrancesco, il cantante Ottavio De Stefano, secondo classificato nell’edizione 2012 di “Amici”, che di recente ha collaborato negli Stati Uniti con Tom Jones, e i cabarettisti “Herpes”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.