8 Ott 2013
LA CAMERA CIVILE E I COMPENSI PROFESSIONALI
Riparte la stagione di lavori della CAMERA CIVILE leccese, con un interessantissimo incontro di studio previsto per il giorno 12 OTTOBRE 2014 alle ore 9,30, presso la Sala Primo Tondo di Palazzo De Pietro, in Lecce. Oggetto: compenso e parametri professionali: progetto di decreto del Ministro della Giustizia.
Ancora una volta la giovane e qualificata associazione forense si occupa di tematiche particolarmente attuali e che toccano la sensibilità ed il favore di tutti gli operatori del settore. Infatti è proprio di questi giorni la notizia di importanti novità che attengono alle parcelle degli Avvocati, con il progetto di decreto del Guardasigilli che è al vaglio del Consiglio Nazionale Forense, per i “suggerimenti” ritenuti opportuni e necessari.
L’incontro, per la cui solerte organizzazione si ringrazia tutto il Consiglio Direttivo della Camera, e che si svolgerà con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, sarà aperto dai saluti dell’avv. Raffaele Fatano, Presidente del locale Ordine, incentrato sulle relazioni dell’avv. Marcello Marcuccio, Presidente della Camera Civile, e dell’avv. Antonio De Giorgi, Consigiere Nazionale Forense e Vice-Presidente Fondazione dell’Avvocatura Italiana, e coordinato dall’avv. Giuseppe Gallo, segretario della laboriosa associazione.
L’evento, accreditato presso il C.N.F., prevede per i partecipanti, il riconoscimento di nr. 3 crediti formativi in Ordinamento Forense.
In occasione dell’incontro sarà approntato un punto-iscrizioni per i Colleghi che riterranno di dare la loro adesione alla Camera Civile leccese, che in meno di due anni di vita, si è distinta nel panorama locale e nazionale, per presenza e contributi, e che si prepara a “sbarcare” prossimamente anche a Taormina, per l’assemblea nazionale delle Camere Civili.