header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La Notte della Luce

A Specchia va in scena un emozionante concerto di Natale, in collaborazione con l’Azienda Agricola Sandemetrio


Venerdì 13 dicembre 2013 alle 20.00 nella splendida cornice della Chiesa Matrice di Specchia andrà in scena il concerto La Notte della Luce, ideato dal M° Deborah De Blasi, direttore artistico dell’evento, in collaborazione con l’Azienda Agricola Sandemetrio.

I cori ERATU’S e LA VOCE DEGLI ANGELI si esibiranno in un repertorio che partirà dall’800 per giungere alle più familiari melodie moderne, in un viaggio fra sonorità calde, gioiose, tintinnanti diretti dal M° Deborah De Blasi. Ad arricchire il programma, la partecipazione di solisti e di strumentisti di fama internazionale, che giocheranno con il clavicembalo e l’organo così come con il pianoforte, il clarinetto e il contrabasso, con il tamburo medievale e i cimbali così come con la batteria.

Proprio in occasione dei 40 anni del Gruppo Specchiasol, il suo Presidente e fondatore, il Dott. Giuseppe Maria Ricchiuto, ha deciso di sostenere quest’evento, a conferma del suo stretto legame con il suo amatissimo paese di origine.

<Si tratta di una festa della musica e delle buone cose che la vita sa donare a chi sa “sentirle” e trasformarle in benessere condiviso – ha dichiarato il M° Deborah De BlasiLo stesso principio che ha trasformato un ragazzo del sud Salento in uno dei più apprezzati e solidi imprenditori italiani, vanto della sua terra e della nazione tutta>.

<Siamo molto orgogliosi di poter contribuire all’organizzazione di questa suggestiva ed emozionante manifestazione – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto – il successo e la grandezza del nostro Gruppo, che quest’anno festeggia i 40 anni di attività, nasce proprio da qui, dal paese dove sono nato e cresciuto e che oggi ospita la nostra Azienda Agricola Sandemetrio>.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.