header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La Puglia Prima di Tutto: “Vendola non può lasciare la Puglia nell’agonia. Decida immediatamente”

“La Puglia non può essere ostaggio delle ambizioni personali di Vendola e le istituzioni non possono essere usate e abusate a fini personali, di parte e di partito, quindi il presidente della Regione dica immediatamente cosa vuol fare: se restare alla guida della Regione oppure optare per il Parlamento. Tempo scaduto, la Puglia ne ha perso già troppo”. È questo – in sintesi – il messaggio forte e chiaro indirizzato al presidente Vendola dal gruppo regionale “La Puglia Prima di Tutto” che, nel corso di un incontro tenutosi stamane alla presenza dell’on. Raffaele Fitto, ha affrontato la situazione politica post elettorale e gli effetti conseguenti sulla Regione Puglia.
All’incontro hanno partecipato il segretario e consigliere regionale del Movimento, Salvatore Greco, i consiglieri regionali Francesco Damone, Francesco De Biasi e Andrea Caroppo.
“Vendola condanna la Puglia ad una agonia inaccettabile – dichiarano – dopo averla condannata ad una precarietà paralizzante pressoché totale in questi otto anni di governo senza soluzione di continuità. In un momento così difficile per il nostro Paese la cifra distintiva non può che essere la responsabilità delle azioni che, ad un rappresentante delle istituzioni, dovrebbe risultare un dovere”./

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.