header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La salentina Roberta Memmi è miss Globe Talent

La giovane cantante lirica di Casarano ha vinto una fascia nel prestigioso concorso di bellezza disputato in Albania dopo aver vinto Miss Motors

Ha indossato abiti di tre stilisti salentini: Conte, D’Angelo e Tarantino. Bruno Dalto: “Lo stile italiano apprezzato in tutto il mondo”

La salentina Roberta Memmi, studentessa 18enne di Casarano, è miss Globe Talent 2013. La concorrente italiana ha partecipato nei giorni scorsi al Palasport di Durazzo, in Albania, alla 40esima edizione del concorso di bellezza tra i più prestigiosi al mondo organizzato dalla “Deliart Association” di Petry Bozo, che gestisce il marchio della manifestazione fondata dall’indimenticato Charlie See.

Roberta Memmi ha vinto una delle fasce in palio esibendosi nella categoria riservata alle bellezze femminili più talentuose del globo. La ragazza salentina ha incantato tutti mettendosi in mostra con un’esibizione di canto lirico, disciplina che studia già da diversi anni.

La Memmi si è qualificata a Miss Globe aggiudicandosi il titolo di Miss Motors, il concorso di bellezza legato ai motori e alla sicurezza stradale, durante le finali nazionali disputate a settembre a Campomarino, organizzate da Bruno Dalto. In Albania la rappresentante italiana ha indossato abiti di tre stilisti salentini che fanno parte dell’associazione “Giovani e Barocco” di Damiano Vicentelli: Anna Maria Conte (di Matino), Antonio D’Angelo (di Latiano) e Antonio Tarantino (di Lecce).

“Il risultato di Roberta è importante perché premia il lavoro che stiamo facendo a livello nazionale ed internazionale con Miss Motors, che è l’unico concorso di bellezza italiano che collabora con sessanta agenzie di modelling sparse in tutto il mondo ed è in grado di far rappresentare l’Italia in dieci concorsi di bellezza tra i più importanti del pianeta”. E’ quanto dichiara il patron di Miss e Mister Motors, Bruno Dalto, che nei giorni scorsi ha già aperto le iscrizioni per le edizioni del 2014: “Quest’anno in controtendenza rispetto al passato – spiega Dalto – abbiamo deciso di aprire anticipatamente le iscrizioni perché stiamo ricevendo numerose richieste di partecipazione soprattutto attraverso i social network, probabilmente dovute anche alle opportunità internazionali che stiamo offrendo: sempre più ragazzi ci chiedono di voler fare esperienze all’estero”. E sulla sinergia con l’associazione “Giovani e Barocco”, il patron Dalto sottolinea: “Devo ringraziare Damiano Vicentelli perché gli stilisti della sua associazione che stanno vestendo le nostre ragazze in giro per il mondo ci stanno facendo ottenere numerosi apprezzamenti e le miss italiane sono sempre tra le più intervistate dai media stranieri”.

Roberta Memmi nei prossimi giorni sarà fotografata da Michele Massafra, fotografo col quale già da un mese l’organizzazione di Miss e Mister Motors ha avviato una proficua collaborazione.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.