4 Feb 2015
La solitudine può far bene, se si è in testa ad un campionato
Tutti uniti e determinati a conquistare questa vittoria i giocatori della Lupiae Team Salento, guidati da coach Bortone, consapevoli comunque che sarà una partita dura contro un avversario di grande livello, che può contare su giocatori di esperienza, fisicità e soprattutto di grande spessore tecnico-tattico.il primo posto in classifica.
Un campionato di serie B, quello di quest’anno, che prevede quattro gironi da sei squadre che stanno disputando un torneo classico all’italiana, con partite di andata e ritorno. A seguire, le prime classificate nei rispettivi gironi si affronteranno in un girone play off per determinare le due squadre promosse in serie A2.il primo posto in classifica.
Un campionato di serie B, quello di quest’anno, che prevede quattro gironi da sei squadre che stanno disputando un torneo classico all’italiana, con partite di andata e ritorno. A seguire, le prime classificate nei rispettivi gironi si affronteranno in un girone play off per determinare le due squadre promosse in serie A2.ri il primo posto in classifica.
Un campionato di serie B, quello di quest’anno, che prevede quattro gironi da sei squadre che stanno disputando un torneo classico all’italiana, con partite di andata e ritorno. A seguire, le prime classificate nei rispettivi gironi si affronteranno in un girone play off per determinare le due squadre promosse in serie A2.
Importantissima la posta in palio per la formazione leccese che con una vittoria, sabato sera contro il Taranto, si garantirebbe la conferma del primato in classifica a discapito dei diretti rivali per l’accesso ai playoff.
Tutti uniti e determinati a conquistare questa vittoria i giocatori della Lupiae Team Salento, guidati da coach Bortone, consapevoli comunque che sarà una partita dura contro un avversario di grande livello, che può contare su giocatori di esperienza, fisicità e soprattutto di grande spessore tecnico-tattico.
Un match da vivere intensamente dalla palla a due fino all’ultimo secondo, con l’augurio di avere il sostegno e il calore di un numeroso pubblico.
Vi aspettiamo numerosi….INGRESSO GRATUITOposto del girone D della Serie B del Campionato Nazionale di Basket in Carrozzina.