header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La solitudine può far bene, se si è in testa ad un campionato

La solitudine può far bene, se si è in testa ad un campionato, come nel caso della Lupiae Team Salento, che non ha alcuna voglia di farsi sfuggire la possibilità di consolidare il primo Importantissima la posta in palio per la formazione leccese che con una vittoria, sabato sera contro il Taranto, si garantirebbe la conferma del primato in classifica a discapito dei diretti rivali per l’accesso ai playoff.
Tutti uniti e determinati a conquistare questa vittoria i giocatori della Lupiae Team Salento, guidati da coach Bortone, consapevoli comunque che sarà una partita dura contro un avversario di grande livello, che può contare su giocatori di esperienza, fisicità e soprattutto di grande spessore tecnico-tattico.il primo posto in classifica.
Un campionato di serie B, quello di quest’anno, che prevede quattro gironi da sei squadre che stanno disputando un torneo classico all’italiana, con partite di andata e ritorno. A seguire, le prime classificate nei rispettivi gironi si affronteranno in un girone play off per determinare le due squadre promosse in serie A2.il primo posto in classifica.
Un campionato di serie B, quello di quest’anno, che prevede quattro gironi da sei squadre che stanno disputando un torneo classico all’italiana, con partite di andata e ritorno. A seguire, le prime classificate nei rispettivi gironi si affronteranno in un girone play off per determinare le due squadre promosse in serie A2.ri il primo posto in classifica.
Un campionato di serie B, quello di quest’anno, che prevede quattro gironi da sei squadre che stanno disputando un torneo classico all’italiana, con partite di andata e ritorno. A seguire, le prime classificate nei rispettivi gironi si affronteranno in un girone play off per determinare le due squadre promosse in serie A2.
Importantissima la posta in palio per la formazione leccese che con una vittoria, sabato sera contro il Taranto, si garantirebbe la conferma del primato in classifica a discapito dei diretti rivali per l’accesso ai playoff.
Tutti uniti e determinati a conquistare questa vittoria i giocatori della Lupiae Team Salento, guidati da coach Bortone, consapevoli comunque che sarà una partita dura contro un avversario di grande livello, che può contare su giocatori di esperienza, fisicità e soprattutto di grande spessore tecnico-tattico.
Un match da vivere intensamente dalla palla a due fino all’ultimo secondo, con l’augurio di avere il sostegno e il calore di un numeroso pubblico.
Vi aspettiamo numerosi….INGRESSO GRATUITOposto del girone D della Serie B del Campionato Nazionale di Basket in Carrozzina.
Sabato 7 febbraio alle ore 16.30 chiederà strada agli amici e rivali storici dei Boys Taranto Basket nell’atteso derby in programma al PalaVentura di Lecce. Scontato il turno di riposo, i ragazzi del presidente Bortone cercano la settima vittoria su sette gare, per vedere ancora più vicino l’obiettivo playoff che, negli ultimi giorni sono stati assegnati dalla Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e si svolgeranno a Parma dal 27 al 29 marzo.
Missione per nulla facile quella che dovranno sostenere i giocatori guidati dal play/allenatore Stella contro una formazione, quella dei Boys Taranto Basket, che arriva dalla bruciante sconfitta maturata nell’ultima giornata di campionato contro il Bari e pronta a dare del filo da torcere alla compagine leccese.
Salentini che hanno lavorato duramente in queste ultime sessioni di allenamento e sono pronti, vogliosi e determinati a dare prova di grande forza contro gli ionici davanti al proprio pubblico, consapevoli però di dovere disputare una gara intensa, ad alti livelli per i valori che si sfideranno in campo, e solo chi manterrà la calma e la lucidità necessaria nei momenti topici potrà spuntarla al fischio finale.
Tutto pronto dunque per vivere un match spettacolare con le due formazioni pronte a regalare un sabato di grande basket.
Vi aspettiamo numerosi…INGRESSO LIBERO…TIFO OBBLIGATORIO !!!
Appuntamento al Palazzetto dello Sport “G. Ventura” di Piazza Palio a Lecce
Lupiae Team Salento INAIL – Boys Taranto Basket INAIL
Sabato 7 febbraio 2015
Palla a due ore 16.30

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.