header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

L’azienda salentina N&B ospite del programma Linea Verde

Il Salento e le sue eccellenze sono protagonisti domenica 3 novembre di Linea Verde, il popolare programma di Rai Uno in onda alle 12.20.
Una puntata alla scoperta degli ulivi salentini e dell’olio extravergine d’oliva, delle sue proprietà e del suo utilizzo tra tradizione e innovazione, con il sagace racconto di Patrizio Roversi.

L’inviata Ingrid Muccitelli, invece, sarà presso l’azienda N&B di Martano, leader nel settore della cosmesi naturale, per raccontare come l’olio d’oliva viene utilizzato nella preparazione di creme e prodotti di bellezza. Dalla coltivazione all’utilizzo finale: Ingrid parlerà della “filiera chiusa” dei cosmetici biologici N&B a base di olio d’oliva ed aloe vera, ma anche di rosmarino, lavanda, agrumi, vino e grano.

Dal 1988 N&B punta su coltivazioni biologiche, principi attivi naturali e bio, ricerca e innovazione, per
ottenere prodotti che regalano emozioni positive e migliorano la qualità della vita. N&B, a garanzia della massima qualità, da oltre 20 anni segue tutto il processo produttivo: dalla pianta al prodotto finito.

L’Azienda Agricola coltiva aloe, ulivi, vigneti, grano e piante medicinali a Martano nel Salento.
Il laboratorio adotta tecnologie avanzate e sviluppa soluzioni innovative che hanno permesso all’azienda di essere vincitrice, lo scorso marzo, del premio “Unipro Innovation Beauty Award”, dedicato alle imprese italiane che si distinguono per idee innovative e progetti originali.

I prodotti e il Green Concept di N&B sono sempre più apprezzati in Italia e in tutto il mondo, tanto da aver portato l’azienda a diventare vero e proprio ambasciatore non solo del Made in Italy, ma ancor più del “Made in Salento”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.