header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Le elezioni di Miss Italia: a Casamassima si vota per Miss Wella

Alla Masseria Cariello Nuovo ci saranno anche i casting per scegliere il cast del tour estivo

Boom di iscrizioni: circa cento. Presenta Giovanni Conversano

E’ tempo di elezioni pure per Miss Italia. Venerdì prossimo, 25 gennaio, i voti serviranno ad eleggere la prima Miss Wella Professionals dell’anno in Puglia. La selezione ufficiale, organizzata dall’agenzia esclusivista regionale “Parole e Musica” di Mimmo Rollo, sarà presentata da Giovanni Conversano alle ore 21 alla Masseria Cariello Nuovo di Casamassima, sulla strada provinciale 94 per Noicattaro. Interverrà anche il cabarettista barese Tommy Terrafino, già protagonista a “Zelig Off”.

Alla tappa, valida per accedere alla finalissima di Miss Puglia, possono partecipare le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro agosto) e i 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre). Chi è interessata al concorso di bellezza potrà presentarsi venerdì alle 16 alla Masseria Cariello Nuovo per effettuare un casting e accedere, in serata, tra le trenta selezionate tra le prime cento iscritte del 2013.

A Casamassima Miss Italia non cercherà soltanto la più bella ma individuerà anche il cast artistico per il tour pugliese estivo del concorso, che nel 2012 è stato realizzato attraverso una quarantina di selezioni in tutte le piazze della regione. Coloro che sono interessati a questo casting si dovranno presentare venerdì alle ore 16 alla Masseria Cariello Nuovo: cantanti, musicisti, acrobati, cabarettisti e quant’altro. “Vogliamo offrire un’opportunità – spiega Mimmo Rollo – ai talenti della nostra regione, soprattutto ai giovani e alle ragazze che si sono fatte notare nelle precedenti edizioni di Miss Italia”. Proprio l’impresario foggiano negli ultimi anni è stato in grado di trasformare la sua agenzia di spettacolo in un cantiere di talenti. Tanti sono infatti i giovani che ogni anno, pur non calcando la passerella come concorrenti, assurgono alla ribalta per qualità artistiche sino ad allora inespresse, come nei casi dei comici Pio e Amedeo, inviati de “Le Iene”, del barese Rocco Pietrantonio, già in evidenza nel reality “La Fattoria”, del foggiano Ottavio De Stefano, secondo classificato nell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi: tutti componenti del cast di Miss Italia in Puglia. Senza dimenticare la foggiana Manila Nazzaro, l’unica Miss Italia pugliese della storia.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.