header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Le notti di Kalòs. Un viaggio nel tempo… alle origini del Salento”

“Le notti di Kalòs. Un viaggio nel tempo… alle origini del Salento”: è questo l’evento che verrà presentato in conferenza stampa domani, martedì 10 giugno, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce.

L’appuntamento con visite guidate nel parco, la pizzica dei Terramara e stand gastronomici sarà a Kalòs-l’Archeodromo del Salento, a Caprarica di Lecce,  venerdì 13 giugno, ore 21, e verrà riproposto tutti i giovedì sera, a giugno e luglio.

Una iniziativa settimanale, dunque, che accompagnerà fino alla III edizione di “Le notti del Mito”, ideate dall’archeologo Alessandro Quarta e previste per lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 agosto, con un programma che quest’anno sarà ancora più ricco e suggestivo con rappresentazioni di compagnie teatrali, danzatori, musicisti.

A raccontare tutti i particolari degli eventi in programma interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’assessore provinciale al Turismo e al Marketing territoriale Francesco Pacella, l’ideatore e promotore dell’evento Alessandro Quarta e il giornalista Elio Paiano.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.