header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Le vaccinazioni e la medicina omeopatica”

“Le vaccinazioni e la medicina omeopatica” è il titolo del convegno organizzato da C.S.R. Rimedi Centro Studi e Ricerca di medicina integrata, il 9 Febbraio 2014 alle ore 17:00, in collaborazione con Adimo Puglia (Associazione di informazione medicina omeopatica) e Cemon (Azienda leader nel settore dell’omeopatia unicista) , iniziativa patrocinata dal Comune di Monteroni e dalla Provincia di Lecce.

Il Palazzo Baronale a Monteroni farà da scenario all’evento durante il quale i relatori affronteranno argomenti molto sentiti dalle famiglie : “Le vaccinazioni” a cura del Dr. Francesco Siccardi (Medico pediatra omeopata), “L’omeopatia a tutela della salute dei nostri figli” (Dr. Baha Ghrewati” e infine, concluderà la serata il Dr. D’Amico approfondendo il tema “Rapporto medico-paziente,iatrogenia di una relazione disturbata dall’ingiustizia e dall’economia”.

Il CSR RIMEDI (realtà associativa sul territorio leccese che si avvale di valenti operatori olistici) ha fatto sua l’iniziativa facendosene promotore, condividendo il fine principale del Progetto Adimo : informare la popolazione che l’omeopatia è una valida alternativa di alto valore terapeutico che rispetta il primo principio della medicina che è il non nuocere e che soprattutto incarna il concetto di salute espresso dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) ossia equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.