header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“LECCE SEDE UFFICIALE DI ARTLAB”

Il sindaco Paolo Perrone: “Vogliamo diventare punto di riferimento del turismo congressuale”

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto che venisse riproposto ARTLAB. Già nella passata edizione, con soli tre giorni di momenti di incontro, l’iniziativa ha registrato un notevole successo.

Lecce vuole proporsi come vero punto di riferimento nel turismo congressuale. Ecco perché l’Amministrazione Comunale quest’anno ha deciso di supportare e affiancare questa iniziativa per il secondo anno consecutivo. Nella passata edizione si è sperimentata una formula che quest’anno si è consolidata, nella collaborazione formale con il Comune.  

Proprio nell’ottica della promozione del turismo congressuale, la città di Lecce mette a disposizione degli eventi che hanno questa finalità i suoi contenitori più prestigiosi, la sua organizzazione e i suoi servizi.

In questo modo il Comune di Lecce si pone come partner ufficiale di ARTLAB, attraverso un parternariato interessante e costruttivo che offre validi spunti di riflessione su temi come la cultura in Italia, la finanza e l’accessibilità. Una vetrina per la città e i tutti i cittadini. La città di Lecce, attraverso questa collaborazione, diventa sede ufficiale di ARTLAB.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.