header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lecce, Trinchera presenta Ceccaroni e Romagnoli

I due nuovi acquisti sono già a disposizione di mister Baroni per la ventunesima giornata di Serie A allo Stadio Zini.

Giornata di presentazioni in casa Lecce. I due nuovi difensori Pietro Ceccaroni e Simone Romagnoli sono stati presentati alla stampa dal direttore sportivo Stefano Trinchera. Inizia da subito la loro esperienza giallorossa già a disposizione di mister Baroni per la sfida di sabato pomeriggio contro la Cremonese di Davide Ballardini.

Per entrambi si tratta di un ritorno in Serie A. Ceccaroni è arrivato a titolo temporaneo dal Venezia, Romagnoli a titolo definitivo dal Parma. 

Queste le prime parole da giallorosso di Ceccaroni: “Non è stato semplice lasciare Venezia dove ho tanti amici e ho creato legami. Ma quella di venire a Lecce era un’occasione importante oltreché il momento giusto per provare una nuova sfida. Parlando con il presidente, con cui ho un ottimo rapporto, era una situazione che conveniva a entrambi: non potevo lasciar scappare via l’occasione di tornare in A. Adesso sono qui, voglio conquistare e ripagare la fiducia della società e dei tifosi affinché questi mesi possano incidere anche sul futuro”.

Prosegue  Romagnoli: “Ci tengo a fare bene, la società ha creduto in me e io non vedo l’ora di ripagare la fiducia. Il fatto che questo club mi abbia scelto dopo un lungo infortunio, caso inusuale per me, vuol dire tanto. Insieme possiamo fare grandi cose. Le mie condizioni? Sono pronto, già da una decina di giorni mi alleno con regolarità. Ho grandi motivazioni, ho entusiasmo. Sabato contro la Cremonese, la squadra della mia città, sarà subito una grande emozione per me, ma siamo concentrati per preparare al meglio una partita molto importante per la classifica”.

Servizio di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.