header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Leuca, il “Messapia” inaugura col Gran Galà

Sabato 25 maggio un evento esclusivo nel resort panoramico:cena-spettacolo e dj set

 Il fascino di un Resort panoramico, allestito per l’occasione con sale e zone rese particolari da quadri, tovagliati e chincaglieria ricercati. Musica d’atmosfera e bellezze femminili in passerella a bordo piscina sono l’antipasto che il “Messapia Hotel & Resort” di Santa Maria di Leuca (Contrada Masseria Li Turchi) offrirà sabato 25 maggio durante l’esclusiva cena di gala in occasione dell’inaugurazione della stagione estiva.

Lì dove fu l’ultimo giaciglio di Leucasia, la sirena vinta da Ulisse da cui prese nome la terra che abbraccia lo Jonio e l’Adriatico, è in programma il primo, grande evento mondano del Salento. I dettagli curati nei minimi particolari faranno la differenza.

Il Gran Galà prenderà il via con la cena d’apertura delle ore 21, preceduta da un aperitivo con gli ospiti della serata. Per l’occasione, infatti, si disputerà la prima tappa ufficiale del tour pugliese di Miss Italia. Sulla passerella allestita per l’occasione in piscina, sfileranno le più belle ragazze provenienti da ogni parte di Puglia per aggiudicarsi le ambite fasce che consentiranno loro di proseguire il percorso che conduce alle finali nazionali.

Al termine della cena, contestualmente alla proclamazione della prima “reginetta” di bellezza dell’estate, la serata del “Messapia” continuerà alle 23,30 nell’area panoramica, distante ottocento metri dal mare, illuminata solitamente dalla luna piena che bacia Leuca. A fare gli onori di casa ci sarà un Dj set d’eccezione, composto da Piero Napolitano, Salvatore Patisso, Valentino Dj e con le percussioni di Julian Mc Cain (Inhouse Records).

Un evento esclusivo che proietterà nel profondo Salento gente da tutta la Puglia. Info per prenotazioni tavoli: 0833.750027.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.