header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Leverano incontra Lecce2019

La città di Leverano intende sostenere e promuovere la candidatura di Lecce, Brindisi e l’area territoriale salentina a Capitale Europea della Cultura 2019.

Domenica 30 marzo, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare, il Comune di Leverano incontrerà Lecce candidata a Capitale Europea della Cultura per il 2019.

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto di coinvolgimento della cittadinanza, già intrapreso dall’Amministrazione di Leverano, con i 7 incontri estivi  “VOCI DI PIAZZA” per “Leverano Futura”,  che si sono tenuti tra giugno e luglio 2013 in pubblica piazza.

Domenica 30 marzo, dopo il saluto del Sindaco di Leverano Giovanni Zecca, verranno illustrati i progetti strategici della Leverano Futura, in un confronto con gli imprenditori, le scuole, le associazioni, i cittadini tutti; concluderà il coordinatore artistico di Lecce 2019 Airan Berg

Tra gli interventi previsti, il dirigente del settore Assetto del Territorio Urbanistica ed Edilizia del Comune di Leverano, Antonio Miraglia, Alfredo Foresta, progettista della relazione preliminare di piano e Giacomo Potì, presidente associazione Archistart;

La città di Leverano con  la sua storia, i suoi abitanti, intendono contribuire ed arricchire la candidatura di Lecce e il territorio salentino a capitale della cultura 2019.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare con la propria voce, ad avere un ruolo attivo nello sviluppo culturale della città per  prendere “una posizione reale e di fatto” sulla Leverano futura, ad esprimere le proprie idee e a proporre i propri progetti.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.