header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Longo: “Finalmente Vendola ha gettato la maschera”

Una nota del consigliere regionale dell’Udc Peppino Longo.
“Finalmente il governatore Vendola, annunciando la sua candidatura alle primarie, ha gettato la maschera e, una volta per tutte, ha detto ai pugliesi che della Puglia non se ne importa granché ma che la rielezione a presidente della Regione è stato solo un trampolino di lancio per una campagna elettorale cominciata lo stesso giorno del suo insediamento.
Adesso i cittadini hanno avuto la conferma di quanto le belle parole di Vendola fossero solo promesse scritte sulla sabbia, spazzate via con una piccolissima folata di vento. Lo sfascio del suo governo è sotto gli occhi di tutti e sin dal giorno dopo la sua rielezione non ha fatto niente per evitare che la Puglia prendesse un sentiero tortuoso nel quale è finita.
Adesso più che mai, con le primarie del centrosinistra e le elezioni politiche alle porte, Vendola sarà ancora più lontano dalla Puglia continuando a pensare solo e soltanto alla sua campagna elettorale.
I pugliesi non meritavano un trattamento del genere, soprattutto alla luce dei tanti sacrifici a cui sono stati chiamati proprio dal governo Vendola”./

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.