header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MARKETING TERRITORIALE: LA PROVINCIA A BRACCETTO CON GLI STUDENTI DEGLI ISTITUTI ALBERGHIERI

Lunedì 3 giugno, alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà sottoscritto ed illustrato ai giornalisti il Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecce e cinque Istituti alberghieri salentini per la realizzazione di un programma di interventi congiunti di marketing territoriale.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’assessore provinciale al Turismo e al Marketing territoriale Francesco Pacella, il consigliere provinciale delegato alle Politiche educative Antonio Del Vino e i dirigenti scolastici dell’Istituto Ipseo “Moro” di Santa Cesarea Terme, Ipseoa di Otranto, IISS “Lucio Giunio Moderato Columella” di Lecce, IISS “Filippo Bottazzi” di Casarano/Ugento, IISS “Nicola Moccia” di Nardò.

Con la firma dell’accordo, la Provincia di Lecce avvierà con gli Istituti alberghieri del Salento un programma di collaborazione organica ed articolata nel campo della promozione turistica del territorio. In particolare, Palazzo dei Celestini favorirà e coinvolgerà nell’organizzazione di momenti dimostrativi e di degustazione di produzioni dell’enogastronomia locale gli studenti dell’Alberghiero.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.