header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MARTI: “TICKET A DUE EURO. FRONTE COMUNE CONTRO UNA FORMULA SCELLERATA”.

Il parlamentare di Forza Italia definisce scellerata e iniqua la misura del pagamento del ticket a due euro per la prenotazione e cancellazione delle visite specialistiche in farmacia e contesta l’accordo firmato da Regione Puglia e Federfarma.

Un addebito di due euro alle tasche dei pugliesi. Questo rappresenta la delibera dello scorso 24 luglio entrata in vigore con il mese di settembre. Un salasso per i pazienti un ingiusto balzello sui malati. Mi chiedo perché la Regione Puglia persevera nel continuare a danneggiare la sanità pugliese, dopo anni di scelte scellerate e operazioni sbagliate. Le conseguenze, ovviamente, saranno pagate dai cittadini più bisognosi che oggi hanno tutto il diritto di manifestare la loro rabbia. Si chiedano il governatore Vendola e l’assessore regionale Pentassuglia per quale ragione anche lo stesso partito di maggioranza, il PD, oltre ai cittadini e alle associazioni di categoria, in queste ore stiano esprimendo il totale dissenso nei confronti di questa misura. La salute è un diritto primario e fondamentale. In Puglia purtroppo da troppo anni così non è.

È necessario fare fronte comune per far comprendere lo sdegno e la rassegnazione dei cittadini pugliesi. La Regione, dal canto suo, dovrebbe sforzarsi di garantire i servizi, evitando di imporre nuove tasse per colmare le numerose lacune del suo governo.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.