header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Mauro Della Valle, Assobalneari: «Solidarietà agli amici del Makò»

Assobalneari Salento FederBalneari esprime solidarietà e vicinanza agli amici del lido Makò Beach di Gallipoli, distrutto dalle fiamme.

«E’ una notizia terribile, che rappresenta un colpo all’intera categoria già costretta a lottare contro tante difficoltà e ostacoli – commenta Mauro Della Valle, presidente Assobalneari Salento FederBalneari – la nostra associazione esprime solidarietà ai proprietari dello stabilimento, a Maurizio De Michele e al consigliere provinciale Sandro Quintana. Il nostro ulteriore augurio è che il rogo non abbia compromesso anche l’habitat circostante».

«Siamo convinti – prosegue Della Valle – che le forze dell’ordine sapranno dare una risposta agli interrogativi di queste ore e individuare gli eventuali responsabili. Assobalneari Salento intende rinnovare il supporto al lavoro e all’impegno quotidiano dei propri associati. L’attenzione intorno a simili episodi – conclude – deve rimanere molto alta. Non è la prima volta che le fiamme divorano le strutture balneari della costa salentina. Incendi misteriosi, di natura accidentale o dolosa, che riducono in cenere il frutto di sforzi economici e grossi investimenti. Quel che è certo è che nessun imprenditore deve sentirsi solo di fronte a qualsiasi minaccia».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.