header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Meeting dei due Mari – Raduno Internazionale di Auto Storiche

Da venerdì 19 ottobre a domenica 21 ottobre, il Meeting dei due Mari percorrerà le strade più affascinanti del Salento, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L’evento è organizzato in collaborazione con il Salento Club Auto Storiche di Lecce e Caroli Hotels. La manifestazione avrà inizio Venerdì 19 Ottobre con ritrovo a Gallipoli presso l’ Ecoresort Le Sirenè; nel pomeriggio il corteo si sposterà nel centro della città con ritrovo a Piazza Fontana Ellenica. Sabato 20 Ottobre il corteo con le splendide auto storiche attraverserà la Grecìa Salentina per poi proseguire per Otranto e Santa Cesarea Terme. Percorrendo l’incantevole scenario della litoranea adriatica salentina, le autovetture raggiungeranno Santa Maria di Leuca dove tra la mattinata e il primo pomeriggio sfileranno sul lungomare C.Colombo, sostando presso l’Hotel Terminal e Villa La Meridiana , per la gioia di appassionati e curiosi. Numerose saranno le presenze di auto di grande pregio, con diversi modelli storici, tutti belli e affascinanti, alcuni dei quali sicuramente rari ed unici. Il Meeting dei due Mari, precisano gli organizzatori, “è un raduno itinerante e riservato agli appassionati non solo dell’automobile, ma anche della storia, dell’arte, dell’architettura e delle tradizioni dell’estremo lembo d’Italia, sarà un’occasione d’oro per trascorrere un fine settimana, tra le luci e i colori, i profumi e le atmosfere di una terra, il Salento, che stretta tra due mari, Vi sorprenderà per la sua squisita e genuina ospitalità”.

PROGRAMMA

Venerdì 19 Ottobre 2012

Sistemazione dei partecipanti in uno dei Caroli Hotels e ritrovo per le verifiche all’Ecoresort Le Sirenè dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00. Partenza alle ore 18.00 per Gallipoli, Piazza Fontana Ellenica. Cocktail al Bellavista Club. Ore 21.00 Cena.

Sabato 20 Ottobre 2012

Partenza alle ore 9.00 dall’Ecoresort Le Sirenè per Maglie e proseguimento per Otranto, la litoranea adriatica salentina, Santa Cesare Terme, Santa Maria di Leuca. Rientro a Gallipoli. Serata di Gala e Premiazione.

Domenica 21 Ottobre 2012

Mattinata libera.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.