header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Mezzogiorno in famiglia” ancora a Otranto

Mezzogiorno in Famiglia” ritorna ad Otranto anche nel prossimo fine settimana.

Dopo le due entusiasmanti puntate del 29 e 30 settembre scorsi, dove il Comune di Otranto si è guadagnato la vittoria nel gioco finale “Strappa coppa”, la squadra otrantina,  sabato 6 e domenica 7 ottobre, ritorna negli studi Rai per sfidare il Comune di Iseo.

Frattanto, presso Lungomare degli Eroi a Otranto, un’altra squadra sarà alle prese con giochi e prove divertenti, in un ambiente familiare e di festa nel quale saranno presentate le tipicità del luogo e i personaggi ad esso legati.

La trasmissione di Rai2 è condotta ogni sabato e domenica da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, con la partecipazione di Paolo Fox.

E’ un programma di Michele Guardì che vede protagonisti i comuni d’Italia (fino a 30 mila abitanti) nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus da destinare agli alunni delle scuole del comune vincitore. L’obiettivo sarà anche quello di far conoscere al pubblico i paesi con le loro tradizioni, storia e cultura, mostrando in diretta i luoghi e i monumenti più caratteristici.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.