20 Ott 2012
Miss e Mister Motors, scelta la Puglia per le finali nazionali
Si terranno dall’1 al 3 novembre tra il Salento, Molfetta e Bisceglie
Attesi cento bellissimi da ogni parte d’Italia per la sicurezza stradale
Sarà la Puglia ad ospitare per il secondo anno consecutivo dall’1 al 3 novembre le finali nazionali dei concorsi di bellezza di Miss e Mister Motors, organizzate dall’agenzia di spettacoli Royal Events di Bruno Dalto in collaborazione con l’agenzia Komunicare Group di Cassio Caracciolo, presentate dallo showman siciliano Ruggero Sardo. L’arrivo dei cento concorrenti, metà ragazze e l’altra metà ragazzi, è previsto per l’1 novembre al Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino (frazione di Maruggio, in provincia di Taranto). I partecipanti si contendono i due titoli di ambasciatori italiani della sicurezza stradale.
Le prefinali sono in programma alle ore 21 del 2 novembre al Grand Hotel dei Cavalieri: si sceglieranno, tra i cento partecipanti, le trenta finaliste di Miss Motors e i trenta finalisti di Mister Motors che il giorno successivo disputeranno le finali a “Miragica”. Il 3 novembre alle ore 16 si assegneranno al Parco divertimenti di Molfetta i titoli nazionali: si conosceranno i nomi dei due vincitori assoluti e quelli di coloro che si aggiudicheranno le altre dieci fasce. Tutti i concorrenti parteciperanno la sera del 3 novembre al Gran Galà in programma al Divinae Follie di Bisceglie, organizzato in collaborazione con Leo e Titti Mastrogiacomo, gestori di una delle più importanti discoteche italiane. Le coreografie dell’evento sono curate dal maestro Matteo Giua.
Nel 2011 a Maglie il titolo di Miss Motors è stato vinto dall’italo-brasiliana di Caserta, Thays Olegario, e quello di Mister Motors dal catanese Marco Aperi.
Alle ore 15 di giovedì 25 ottobre, ad una settimana dall’inizio della kermesse, scadranno i termini per partecipare alla selezione fotografica che consente ai partecipanti scelti dall’organizzazione di accedere alle prefinali nazionali. Possono partecipare tutte le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni inviando tre foto (viso, costume due pezzi e abito elegante) e i propri dati all’indirizzo: royalcom@libero.it. Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri di telefono 099/7337965