Campomarino ospita un centinaio di concorrenti: domani le prefinali e sabato si assegnano i titoli a “Miragica” di Molfetta
I vincitori saranno nominati Ambasciatori nazionali della sicurezza stradale
“I miei più sinceri auguri ai premiati per il prestigioso riconoscimento che riceveranno”. Firmato: Nichi Vendola.
In occasione delle finali nazionali di Miss e Mister Motors, i concorsi di bellezza legati al tema della sicurezza stradale che si terranno in Puglia dall’1 al 3 novembre, l’organizzazione ha ricevuto e letto stamattina ai concorrenti il messaggio di saluto inviato dal presidente della Regione Puglia ai circa cento concorrenti giunti a Campomarino da ogni parte d’Italia per conquistare gli ambiti titoli di Ambasciatrice e Ambasciatore nazionali della sicurezza stradale.
I primi due partecipanti a registrarsi questa mattina sono state due ragazze calabresi, arrivate in Puglia con diverse ore d’anticipo rispetto alle altre: già mercoledì sera hanno preso possesso delle camere. Domani invece, venerdì 2 novembre, al Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino si disputeranno le prefinali nazionali organizzate dalla Royal Events di Bruno Dalto in collaborazione con la Komunicare Group di Cassio Caracciolo: s’individueranno i sessanta finalisti che sabato si contenderanno i titoli alle ore 16 al Parco Divertimenti Miragica di Molfetta. Tutti i concorrenti parteciperanno la sera di sabato al Gran Galà in programma al Divinae Follie di Bisceglie per l’elezione del concorrente italiano, scelto tra i finalisti di Mister Motors, che a maggio parteciperà a Santo Domingo a Mr Universe Model Pageant. Gli spettacoli saranno presentati dall’emergente showman siciliano Ruggero Sardo, mentre le coreografie saranno realizzate dal maestro Matteo Giua.
Per sensibilizzare i concorrenti al tema della sicurezza stradale, domani alle 15,30 al Grand Hotel dei Cavalieri è in programma il corso teorico “Katedromos”, patrocinato dal Ministero dei Trasporti, curato dal professor Leonardo Indiveri. All’incontro parteciperanno anche rappresentanti istituzionali delle forze dell’ordine.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..
Spiacente, i commenti sono chiusi.