header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Mondo Italia 2013 una passerella sulla Jonio. Al lavoro per un impianto scenico ispirato alla bellezza delle Miss e del Salento.

Sarà l’Area Portuale Bleu Salento, location sita nel cuore di Gallipoli, a due passi dallo Jonio tra i vicoli di città vecchia ed il centralissimo Corso Roma, ad ospitare per il quinto anno consecutivo il prossimo sabato 15 giugno, la finale nazionale di Miss Mondo Italia, concorso che decreterà la bellezza italiana che rappresenterà il Bel Paese alla finale di Miss World 2013. La Kermesse si svolgerà su un’area di oltre 15.000 metri quadri. Imponente ed originale l’impianto scenografico dell’evento completamente rinnovato, ma sempre ispirato alla bellezza delle Miss e del Salento.

I Colori saranno come sempre quell tipici della Terra d’Otranto. Il disegnatore del progetto è l’ingegner Angelo Guadadiello, mentre i lavori sono realizzati da note aziende di settore.  Imponenti le strutture in fase di allestimento: un  grande palco scalinata di circa 500 metri quadri ospiterà lo spettacolo e le sfilate delle miss. Ai lati due gigantografie riprodurranno la bellezza Miss Mondo Italia 2012 Jessica Bellinghieri e Miss World 2012 Wenxia Yu. Grande accogliente e soprattutto funzionale il backstage, pronto ad ospitare i  professionisti della moda capelli, i parrucchieri di ‘Ap Tricosistem, del visage della nota maison Gil Cagnè – art director Pablo, la collezione moda Miss Mondo 2013 creata dalla stilista Veneta Morena Bragagnolo per ‘Plissè’, che tra l’altro disegnerà l’abito di Miss Mondo Italia 2013, oltre ai partner nazionali del Concorso come Canon, Caroli Hotel, Msc Croiciere, Victoria Palace Hotel. La promozione marketing del Consorso è affidata a Salvatore Mauro per Best Production

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.