header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MISTER BARONI PRESENTA BRESCIA – LECCE. I CONVOCATI

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia della gara Brescia – Lecce, turno infrasettimanale della 10ª giornata di andata della Serie BKT, in programma domani pomeriggio alle ore 18:00.
Il Lecce di Marco Baroni occupa al momento la quarta posizione in classifica, staccata di uno solo punto dal Brescia che precede i salentini. Il tecnico ha convocato 22 giocatori tra i quali anche il portiere Borbei, dubbi su Gabriel.  Non convocati Tuia, Gallo, Helgason e Paganini.
“Gabriel dobbiamo valutarlo, ha un leggero ematoma e adesso c’è da capirne, mentre Tuia sta bene, abbiamo concordato con lui di dargli ancora un po’ di recupero: devo valutare le due soluzioni che ho a disposizione, quelle di Dermaku e Meccariello. Noi allenatori dormiamo poco e lavoriamo tanto per pensare a tutti i risvolti. Non sono ancora molto concentrato sulla classifica, mi interessa guardare alla prestazione. Sarà una gara bella, perfetta, troveremo una squadra che arriva da un’ottima partita con la Cremonese, è in fiducia e per noi va bene, perché ci permette di alzare l’asticella: ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello, ma siamo pronti. Dovremmo produrre, magari subendo qualcosa, ma per me la fase difensiva è figlia di quella offensiva e della compattezza, ci sarà da lavorare forte contro una squadra ostica: fare una gara conservativa, del resto, sarebbe un errore, serve una prova di coraggio. Ma più l’avversario è importante, più c’è voglia di misurarsi con lui”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.