header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MOVIMENTI IN… NARDO’ ‘MIGLIORE’ – “ VIVACE SONTUOSO ”

Paolo Marzano crea e sperimenta con le immagini di Fernando Pero, il binomio formato dai ‘movimenti’ musicali uniti all’arte e alle architetture. “Tentiamo così di ricercare un modo di educare il nostro sguardo, alla contemplazione, declinata nel tempo, dalla meraviglia e dallo stupore, sentimenti declassati ed emarginati esuli, del nostro tempo”. Continuare a comunicare la bellezza della nostra città, ai suoi cittadini, ai turisti, agli osservatori e agli appassionati di questi luoghi, illustrando un percorso alternativo di approccio all’ambiente, al paesaggio e alle architetture, è l’originale ed entusiasmante programma di divulgazione culturale ‘volontaria’ di Paolo Marzano e Fernando Pero.

“Vorremmo dimostrare come, con la sola scorta della sensibilità e della passione per questa città – dicono i due creativi – è possibile stabilire relazioni (concettuali) tra l’ambiente in cui viviamo e le emozioni che da questo possono generarsi. Tutto a favore del nostro paesaggio che ha bisogno ancora di ‘completarsi’ con la sua gente”.

Dall’idea ne sono scaturiti dei MOVIMENTI IN…  NARDO’ ‘MIGLIORE’ che fin adesso, in rete si stanno moltiplicando e stanno riscuotendo notevole successo come cartoline di saluti o allegate ai messaggi ad amici, ospiti, conoscenti o familiari nel mondo.

Riportiamo per i nostri appassionati amici lettori i titoli pubblicati on-line:

1 –  ANDANTE MOSSO

2 –  NOTTURNO ADAGIO

3 –  PAVANE

4 –  ANDANTE MAESTOSO

(tutti in rete basta cercarli digitandoli)

Se vi è capitato di avere avuto contatti con turisti ai quali Nardò è piaciuta, allora è il momento giusto di spedirgli proprio le nostre cartoline ricordandogli la singolare bellezza della città, evidenziata, adesso dai

MOVIMENTI IN…  NARDO’ MIGLIORE.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.