header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Movimento politico Noi con Salvini – Puglia annuncia la costituzione dei comitati referendari per il NO.

Ci appelliamo a tutti i cittadini affinchè non passi il disegno politico firmato da Renzi e dalla Boschi, che intende stravolgere la nostra carta costituzionale senza godere del consenso del Parlamento.
“Spiegheremo città per città – sottolinea Rossano Sasso coordinatore regionale di Noi con Salvini Puglia – i 10 motivi per votare NO al referendum di Ottobre, ad iniziare dal prossimo sabato 25 nella città di Lecce con il nostro coordinatore provinciale Leonardo Calò. Seguiranno appuntamenti coordinati rispettivamente:
nella provincia di Bari da Giovanni Riviello, vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale Bari, nella provincia BAT da Antonio Campana coordinatore provinciale Barletta-Andria-Trani, nella provincia di Brindisi da Anna Rita Tateo, coordinatrice provinciale Brindisi, nella provincia di Taranto da Angioletto Gianfrate, coordinatore provinciale di Taranto e nella provincia di Foggia da Primiano Calvo coordinatore provinciale di Foggia.
“Non si può far passare per riforma costituzionale – conclude Sasso – la volontà di un solo partito, il cui leader ha già fatto capire più volte che questo referendum non ha in sè un valore elevato, come appunto dovrebbe essere un referendum sulla riforma costituzionale, ma semplicemente un referendum su sé stesso. Renzi ha più volte ribadito che in caso di vittoria del NO lui ed il suo governo andranno a casa. Bene, noi li aiuteremo a tornarsene a casa”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.