header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Nasce Cezanne HR, il nuovo punto di riferimento per le aziende italiane ed europee nella gestione on demand delle risorse umane

Nasce Cezanne HR, il nuovo punto di riferimento per le aziende italiane ed europee nella gestione on demand delle risorse umane

La società, fondata dopo la vendita di Cezanne Software al gruppo francese Lefebvre Software, sarà interamente focalizzata su Cezanne OnDemand, la soluzione HR online dedicate alle imprese medie e piccole.

Headquarter a Londra e sede italiana a Bologna per servire i mercati italiano, spagnolo, francese e portoghese. Questo il perimetro geografico di Cezanne HR, la nuova società fondata dagli ex azionisti di maggioranza di Cezanne Software.

A seguito dell’acquisizione da parte di Lefebvre Software del business dedicato alle medie e grandi organizzazioni, i fondatori di Cezanne Software hanno dato vita a un nuovo percorso imprenditoriale che ha l’obiettivo di mettere a frutto gli investimenti effettuati su Cezanne OnDemand, la soluzione HR già utilizzata da migliaia di utenti in più di 15 paesi nel mondo.

Cezanne HR, dunque, si presenta sul mercato italiano e continentale come un punto di riferimento per le imprese che intendono sfruttare i vantaggi di un’innovativa soluzione per la gestione delle risorse umane che, basata su cloud, si configura come potente, scalabile, conveniente, rapida da implementare e facile da gestire.

Il management team di Cezanne HR è composto dalla stessa squadra che ha gestito Cezanne OnDemand in passato, assicurando in questo modo la continuità per i clienti.

Alberto Gabbai, già fondatore di Cezanne Software ed ora Presidente di Cezanne HR ha commentato: “L’interesse e gli investimenti nelle soluzioni HR continuano a crescere e sono mediamente maggiori rispetto ad altre soluzioni applicative. Ci sono chiari segnali che una soluzione software cloud-based per la gestione delle risorse umane come Cezanne OnDemand interessi il mercato delle medie e piccole imprese, sempre più attratte da una nuova generazione di soluzioni potenti, facili da gestire e convenienti. Partendo da queste considerazioni, abbiamo deciso di investire una parte importante del ricavato della vendita del business di Cezanne Software in Cezanne HR, con piani di crescita molto ambiziosi per Cezanne OnDemand“.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.