header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Nascono due nuove categorie «Acconciatori» ed «Estetiste»

Nascono due nuove categorie nel sistema Confartigianato Imprese Lecce. Si tratta di quella degli «Acconciatori» e di quella delle «Estetiste».

Entrambe si propongono di «promuovere e sviluppare la coscienza organizzativa degli associati, per la difesa dei rispettivi interessi professionali; sollecitare e risolvere i problemi che colpiscono le imprese che operano in questi settori; promuovere le attività delle rispettive categorie, in tutte le sue forme, fornendo anche attività di studio e formazione; organizzare qualsiasi iniziativa che consenta lo sviluppo delle rispettive categorie».

In particolare, si intende arginare la piaga dell’abusivismo. Confartigianato intende porvi rimedio, confrontandosi con gli enti pubblici e privati e dimostrare, così, di essere concretamente vicina alle aziende salentine. Con l’obiettivo di sostenere tali imprese nel loro percorso di crescita culturale, professionale ed economica.

Il consiglio direttivo degli «Acconciatori» è composto dal presidente Luigi Marsini, dal vicepresidente Raffaele Stasi, dai consiglieri Silvia Ruggeri, Maria Sergi, Antonio Vizzino, Antonio Esposito e Giovanni Stefano.

La categoria delle «Estetiste» è rappresentata dalla presidente Annunziata Iurlaro, dalla vicepresidente Antonella Tundo, dai consiglieri Irene Sicuro e Nadia Tozzoli.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.