header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Niente più codice ma disegni e linguaggi semplici: Openwork presenta allo Smau Jamio PaaS, la prima piattaforma in cloud per creare facilmente soluzioni applicative complesse.

Jamio PaaS permette anche ai non programmatori di creare soluzioni ‘ad hoc’ fruibili su smartphone, pc e tablet.
Niente più codice ma disegni e linguaggi semplici: Openwork presenta allo Smau di Milano Jamio PaaS (Platform as a Service) la prima piattaforma per creare soluzioni applicative complesse in modalità cloud basata sulla tecnologia Jamio openwork. La piattaforma sarà presentata alla stampa giovedì 24 ottobre dalle ore 9,30 alle 18 nello stand A 64, della Regione Puglia, padiglione 2 in Fiera Milano City,da Salvatore Latronico, ceo e research and development director Openwork e Martin Arborea, direttore sviluppo commerciale Openwork.
Frutto di un investimento in ricerca e sviluppo di quasi 2 milioni di euro in tre anni, la tecnologia Jamio openwork comprende strumenti di disegno, ambienti di esecuzione e amministrazione applicativa, per la realizzazione di soluzioni verticali ad hoc, facilmente utilizzabili su pc, smartphone e tablet. Il report annuale di Gartner “Cool Vendor in PaaS 2013″, pubblicato nell’aprile del 2013, cita Openwork tra le aziende “cool” a livello tecnologico insieme a due californiane e a una canadese.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.