header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NIURUMARU WINE FESTIVAL

Giunge nella splendida cornice di Torre dell’Orso per tre serate – 22, 23 e 24 luglio, NIURUMARU WINE FESTIVAL, per la seconda tappa dell’evento più atteso dell’estate salentina, nata da un’idea di Paolo Pagliaro e Mary Chiriatti, a cura di MixerAdv e White, per la direzione creativa di Antonio Bruno e la Media Parnership di Tele Rama.

La manifestazione è nata con l’intento di celebrare uno dei vitigni più rappresentativi di terra Salentina, il Negroamaro, promuovendo tra turisti e avventori in genere, la qualità e l’importanza delle produzioni vitivinicole locali. La mission è quella di raccontare le radici del nostro territorio attraverso il vino, elaborando un ricco programma di eventi che oltre a valorizzare le eccellenze del nostri luoghi darà risalto al rapporto che li lega indissolubilmente ai vini.

Lo BEVI, lo ASSAGGI, lo ASCOLTI. Lo slogan è un motto destinato ad essere ricordato, sunto ed emblema di ciò che l’evento vuole trasmettere.

Protagonisti delle 5 tappe del percorso (Leuca, Torre dell’Orso, Gallipoli, Lecce e Otranto) saranno rossi, bianchi, rosati e bollicine di quaranta cantine per oltre 15.000 bottiglie delle Terre del Negroamaro. Ogni sorso regalerà sensazioni coinvolgenti che grazie al colore, l’aroma ed il gusto comunicano messaggi che la musica riuscirà ad intensificare e descrivere grazie all’intrattenimento musicale che permetterà ogni sera di vivere un’emozione musicale differente.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.