header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Novoli (LE) – Arrestati pusher in trasferta

Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Lecce hanno portato a termine un’attività antidroga, conclusasi nel comune di Novoli dopo una serie di attività di pedinamento, osservazione e controllo.

Da qualche settimana si era appreso che a Novoli era attiva una coppia di soggetti che stava catalizzando l’attenzione dei consumatori di stupefacenti nella zona con un’ampia disponibilità di sostanza. Dopo alcune fasi di osservazione, ieri notte i controlli diretti, che hanno portato all’arresto di due 29enni di Squinzano, già noti alle forze dell’ordine.

All’atto del controllo, uno dei due occultava un oggetto all’interno di un manufatto in cemento posto a base della recinzione di un condominio. Contestualmente il complice tentava di occultare qualcosa all’interno dei pantaloni. Quanto occultato nei pantaloni risultava essere un ovetto in plastica con 6 dosi di cocaina, mentre nella base in cemento veniva rinvenuto un pacchetto di sigarette con altre 15 dosi.

La successiva perquisizione presso l’abitazione posta nelle vicinanze permetteva di rinvenire due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e otto cellulari. I due venivano dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati alla casa Circondariale di Lecce.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.