header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ORONZO TRIO- PRESIDENTE TRIO CALCIO SURBO- CAMPO COMUNALE AGIBILE? BENE. ALLORA SIA ASSEGNATO IMMEDIATAMENTE ALLE SOCIETA’ CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA

Dopo numerose richieste, solo dopo aver sollecitato il problema sulla stampa, abbiamo ottenuto una risposta dal Sindaco Fabio Vincenti: sappiamo con certezza, poichè da lui sostenuto, che lo stadio è dotato di agibilità! Personalmente sono felice e soddisfatto della notizia appresa, poichè questo mi da la certezza che il campo sarà immediatamente messo nelle disponibilità della società che ne hanno fatto richiesta, velocità imposta dei tempi scanditi da un campionato di calcio ormai in corso.

Mi lascia perplesso, allo stesso tempo, quanto affermato dal Sindaco, e non soltanto il fatto che lui non sapesse della presenza di un lucchetto che ha causato notevoli disagi, ma a questo punto mi viene il dubbio che lui ignori anche chi fino ad oggi, ha aperto la struttura ed ha vigilato sulla sicurezza di chi, considerandosi autorizzato, ne ha fatto accesso.

Mi chiedo se la struttura abbia avuto fino ad oggi un custode, referente dei servizi e chi fino ad oggi abbia disposto ed applicato ogni modalità di fruizione della struttura stessa. Non solo da cittadino ma soprattutto da Presidente della Trio Calcio Surbo, credo di essere nel diritto di essere aggiornato sulle dinamiche inerenti delle strutture sulle quali, fino ad oggi, la mia Società non ha potuto contare.

Mi chiedo inoltre, come mai l’opposizione all’unisono, non vigili su una tematica che ha alterato notevolmente gli animi dei cittadini, mi chiedo perchè in questa occasione non si siano fatti portavoce delle istanze dei cittadini e come mai non abbiano onorato il compito intrinseco nel mandato conferito dai cittadini di Surbo: quello di vigilare sull’amministrazione!

Nell’attesa di ricevere le risposte ai miei quesiti, invito il Sindaco Vincenti e l’assessore allo sport Sandro Frisenna, a convocare un tavolo di concertazione alla presenza di tutte le società, per definire modalità di accesso e fruizione della struttura in oggetto.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.