header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Palese: “grazie a noi, Vendola ha deciso. Sospendiamo occupazione”

“C’é voluta la nostra occupazione dell’Aula del Consiglio regionale per far prendere una decisione al Presidente Vendola. Se non l’avessimo fatto oggi la Puglia sarebbe ancora ‘appesa’ e chissà per quanti mesi ancora lo sarebbe stata”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese, anche a nome degli altri consiglieri che da lunedí stavano occupando simbolicamente giorno e notte l’Aula consiliare per sollecitare Vendola a dire subito se sarebbe rimasto in Puglia o se avrebbe optato per il Parlamento.
“Questa di oggi per noi é una vittoria – dice Palese – perchè se non avessimo portato avanti questa protesta silenziosa, avremmo vissuto altri mesi nell’incertezza e nella perenne telenovela delle convenienze politiche della sinistra.
Dopo la decisione di Vendola di restare in Puglia fino a fine legislatura, quindi fino a fine 2015, saremo ovviamente ancor piú motivati ed attivi nel contrastare lui e il Suo Governo nel merito e sui singoli provvedimenti.
Il nostro ruolo di opposizione, oggi, esce rinforzato da questa vicenda perchè abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: porre fine alla perenne campagna elettorale della sinistra e sperare che da oggi si parli solo di Puglia e di come sostenere famiglie ed aziende pugliesi in questo momento di gravissima crisi”./

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.