header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PAROLE INCATENATE

Secondo appuntamento con la Stagione di Prosa del Comune di Lecce con uno spettacolo di Luciano Melchionna. Protagonisti Claudia Pandolfi e Francesco Montanari

 

Martedì 4  febbraio, alle ore 21, al teatro Paisiello, per il secondo appuntamento con la Stagione di Prosa del Comune di Lecce in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, andrà in scena Parole incatenate, di Luciano Melchionna. Protagonisti Claudia Pandolfi e Francesco Montanari.

E’ un thriller di Jordi Galceran; versione italiana di Pino Tierno; scene di Alessandro Chiti; costumi di Michela Marino; musiche originali di Stefano Fresi; assistente alla regia Gaia Benassi.

———————————-

Un cinema abbandonato, fatiscente, isolato dal mondo all’apparenza. Nella penombra una giovane donna, seduta al centro della platea, tra poltrone divelte e polverose. Davanti a lei, gigantesco, campeggia il primissimo piano del volto di un uomo, proiettato sul vecchio schermo strappato e sporco di muffa. La donna, legata e imbavagliata. L’uomo confessa di essere un serial killer, ha sequestrato la ragazza e la costringe ad un inquietante gioco di società, un gioco di parole e sillabe da ‘incatenare’ tra loro.

———————————-

Sempre oggi, martedì 4 febbraio, alle 18.30, è stato organizzato un incontro con Claudia Pandolfi e Francesco Montanari. L’appuntamento con gli attori e il regista dello spettacolo è nella libreria La Feltrinelli di Lecce.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.