header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PARTONO I PULLMAN DELLA LIBERTA’. DAL SALENTO IN 2100 VERSO ROMA PER LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE

41 pullman, ben 2100 tra iscritti, semplici simpatizzanti, elettori del PDL; sono i numeri della spedizione salentina a Roma per la manifestazione nazionale indetta dal Popolo della Libertà.

Un grandissimo concentramento di auto e pullman è previsto per le 23 di oggi, nell’area del Foro Boario di Lecce; da lì, tutti insieme, partiranno i salentini alla volta di Roma, dove SABATO 23 MARZO alle 15 in Piazza del Popolo il PDL manifesterà contro l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica e per una giustizia giusta e vicina ai cittadini.

Il PDL salentino sarà guidato a Roma dal Coordinatore Provinciale Antonio Gabellone e dal ViceCoordinatore Sen. Francesco Bruni, oltre che dall’intera delegazione parlamentare, di consiglieri regionali, sindaci e amministratori locali.

Il tutto mentre il Paese è ancora senza una guida, senza un Governo stabile e autorevole. Dopo l’esito elettorale il PDL si è reso disponibile ad un Governo forte per l’Italia, determinati come siamo a portare avanti gli impegni elettorali, presentando le proposte di legge utili a abolire e restituire l’IMU sulla prima casa, quelle per non far pagare contributi e tasse alle imprese che assumono a tempo indeterminato e tante altre iniziative per far ripartire l’Italia.

In questa partita il Salento ci sarà, con una forte e qualificata delegazione parlamentare.

Insieme, con i nostri 2100 appassionati sostenitori o semplici simpatizzanti, saremo a Roma per far sentire la nostra voce di libertà.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.