header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PARTYCIDE! PRESENTA DR LEKTROLUV

Sabato 30 marzo PARTYCIDE! presenta in esclusiva per il Salento Dr Lektroluv, dal Belgio il peggior dottore che vi possa capitare sarà lo special guest del prossimo appuntamento PARTYCIDE!

Come ogni mese l’atteso ritorno della cricca elettronica più esplosiva del Salento, nata dalla collaborazione vincente tra La casa della musica e Blow Up, Disco Splatters e Phunkstein’s Family,  le realtà più significative della scena underground salentina, torna a far ballare con i suoi special guest al Livello Undiciottavi.

Questa volta arriva dal Belgio, in consolle per gli amanti della musica elettronica, Il Dr Lektroluv, artista eccentrico e poliedrico che riesce ad inviare cariche ad alta tensione attraverso i suoi dischi.

Oltre dieci mix compilation dal 2002 ad oggi, confermandosi uno “specialista”, un artista in grado di stupire continuamente, anche per la sua figura molto colorata.

In apertura il meglio delle produzioni made in Salento, la formazione al completo con Disco Splatters, Joe Stepper, Tsunami J e Deltamove.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.