header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Per il CT Maglie trasferta decisiva per i play off. I salentini sfidano il TC Sarnico capolista del girone.

Weekend impegnativo per il CT Maglie, in partenza dal Salento diretti a Sarnico sul lago d’Iseo per affrontare una difficile partita domenica 12 maggio al TC Sarnico, capolista imbattuto del girone di A2.

Archiviato il risultato positivo contro il Massa Lombarda dove Giorgio Portaluri e compagni hanno sfoggiato un’ottima prova sfiorando il meritato successo, il team salentino è concentrato sul nuovo impegno che li vedrà di fronte ad atleti come Marco Pedrini (2.1), Alberto Giraudo (2.1), Filip Prpic (2.2), Gianluca Bonardi (2.4) e Gianluca Bergomi (2.6).

Confermata la formazione del CT Maglie con l’argentino Gaston-Arturo Grimolizzi (ATP 384), Francesco Piccari (2.3), con il suo rientro dopo una pausa precauzionale, Giorgio Portaluri (ATP 558 2.3), Gianluca Luddi (2.3), Erik Crepaldi (ATP 584 2.2).

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo, in partenza con la squadra per Bergamo: “L’incontro si presenta sulla carta molto impegnativo con il CT Maglie che si troverà di fronte una squadra fortissima che ha quasi raggiunto l’accesso ai play off di promozione. Considerando che anche la nostra squadra è molto solida e senza punti deboli, sicuramente gli appassionati lombardi assisteranno ad un incontro equilibrato e di notevole livello che verrà deciso sul filo di lana.”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.