header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Per il torneo regionale FIT Coppa d’Inverno prima sfida del CT Maglie contro il CT Novoli

Banca Mediolanum è lo sponsor ufficiale per il campionato A1 del 2014

L’attività agonistica del Circolo Tennis di Maglie non conosce soste e, mentre entra nel vivo l’attività della Scuola di Avviamento al Tennis con i maestri federali del circolo, gli atleti magliesi sono già pronti per l’inizio del torneo regionale FIT Coppa d’Inverno, limitato 4.3, che vedrà impegnati i circoli pugliesi.

La squadra del CT Maglie, capitanata da Antonio Baglivo, è composta da Daniele Gatto, già vincitore del Torneo della Canicola, Salvatore Sperti, Salvatore De Donno, Mario Coppola, Michele Pasca e Roberto Marsella

Primo appuntamento per domenica 17 novembre, con inizio alle ore 9, presso gli impianti di Via Madonna di Leuca dove la squadra magliese ospiterà il CT Novoli.

In un’affollata riunione con i soci, è stato ufficializzato per il campionato di serie A1 del 2014 l’accordo con la Banca Mediolanum come sponsor che accompagnerà il CT Maglie nella sua nova avventura sportiva.

Nel corso dell’incontro di presentazione con il presidente del circolo magliese Carlo De Iaco, assieme al direttivo, ed il rappresentante di Banca Mediolanum, Marco Sansò, si è sottolineata la vicinanza dell’istituzione finanziaria con la realtà locale ed il ruolo del CT Maglie nello sport come volano per lo sviluppo del territorio grazie anche ai risultati sportivi che il prestigioso circolo salentino ha conseguito in oltre 50 anni di vita.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo la sinergia tra CT Maglie e Banca Mediolanum è la naturale conseguenza della comune vocazione per il raggiungimento di importanti traguardi che portino l’immagine del Salento ai più alti livelli.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.