21 Set 2012
PERRONE: “IL 300MILA VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE DELLA GUIDA BAR D’ITALIA DEL GAMBERO ROSSO. UN VANTO PER NOI E LA NOSTRA TERRA”
Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, si congratula con i titolari del bar 300mila Lounge “per aver rappresentato a livello nazionale l’imprenditoria virtuosa del Sud ed essersi aggiudicati il titolo di Bar d’Italia”.
“Complimenti e auguri ai titolari del “300mila Lounge Bar” di Lecce, i carissimi Davide e Ekaterina De Matteis, per il riconoscimento che, meritatamente, si sono guadagnati. Grazie a pochi ma semplici ingredienti (dedizione, passione e competenza professionale) la loro attività – ormai punto di riferimento e consolidato luogo di ritrovo per tutti i leccesi – è riuscita a distinguersi a livello nazionale, aggiudicandosi il prestigioso premio “Illy Bar dell’anno”. Forse una piacevole sorpresa per loro, che svolgono al meglio il loro lavoro, sempre alla ricerca della serenità e della soddisfazione dei loro clienti; una bella conferma per me e per i miei concittadini: noi abbiamo già avuto modo di apprezzare la qualità del loro servizio e dei loro prodotti. Davide e Ekaterina hanno colpito l’attenzione dei giurati per le loro inconfondibili peculiarità, rappresentando l’imprenditoria virtuosa del Sud e donando alla nostra Puglia il gradino più alto del podio di questa autorevole classifica gastronomica. Ancora affettuosi auguri e complimenti ai titolari e all’intero staff del 300mila, cui auguro di continuare questo percorso ricco di significativi risultati, così da poter regalare alla nostra città ancora tante soddisfazioni”.