header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Poste Italiane, in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, premia il “Pensionato del mese” e la fedeltà della fascia argento della clientela

L’evento organizzato presso l’ufficio postale Lecce Centro

Poste Italiane compie quest’anno 150 anni di vita e, nell’ambito di “Una Storia fatta apPosta”, il progetto celebrativo dedicato all’anniversario, premia, in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, la fedeltà della fascia argento della clientela.  A Lecce, il signor Vittorio Carrozzo, 73 anni di Galatina, ex falegname, è stato oggi il protagonista dell’evento “Il Pensionato del Mese”, organizzato presso l’ufficio postale Lecce Centro di Piazza Libertini, durante il quale gli è stato attribuito un riconoscimento per la sua scelta di pluriennale fiducia, consistente in un Buono Postale Fruttifero del valore di 100 euro.

In un secolo e mezzo di vita Poste Italiane ha educato gli italiani al risparmio contribuendo, insieme a Cassa Depositi e Prestiti, allo sviluppo economico del Paese con il finanziamento di infrastrutture e servizi su tutto il territorio nazionale. L’offerta di prodotti di risparmio, come i Libretti postali e successivamente i Buoni fruttiferi, ha sempre incontrato il gradimento dei piccoli investitori, tanto da far meritare a Poste Italiane l’appellativo di “cassaforte” sicura degli italiani. In concomitanza con l’evolversi dei tempi e delle consuetudini, l’Azienda ha rinnovato l’attenzione verso le esigenze di una fascia di popolazione sempre più consistente, quella degli “over 50”, ampliando l’offerta tradizionale con prodotti dedicati, sia assicurativi che finanziari e di investimento.  Poste Italiane, inoltre, offre ai pensionati una gamma di soluzioni semplici, sicure e a costo zero per l’accredito della pensione, in linea con la normativa vigente che impone limiti all’uso del contante. Attualmente Poste Italiane gestisce oltre 6 milioni di pensioni di cui l’85% accreditate su conto o libretto, un dato che conferma il rapporto di fiducia che continua a rinnovarsi tra gli italiani e il Risparmio postale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.