header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Progetto “Salento Buono Tutto l’Anno”

Promuovere un Territorio partendo dalle sue eccellenze: è questo l’assunto del progetto “Salento Buono Tutto l’Anno”. Un prodotto editoriale che guida il pubblico alla scoperta di itinerari insoliti sulle rotte di buone realtà produttive, artigianali, imprenditoriali esistenti sul territorio: buoni negozi, buoni ristoranti, buoni hotel, buoni artigiani e buone menti creative. Perché esistono tante buone realtà produttive e di impresa che sono l’anima e il cuore di un Salento buono. Una guida “sentimentale” alla scoperta delle buone realtà di una Terra divenuta, a ragion veduta, meta privilegiata per il turismo e nota al mondo come la terra del buon vino, del buon cibo, del buon mare. La guida raccoglie al suo interno “tante buone ragioni” per scoprire, o per approfondire la conoscenza delle tante buone realtà. Oltre ad avvalorare quanto specificatamente riportato nel titolo, le circa 100  attività recensite all’interno della guida hanno voluto omaggiare i lettori offrendo altri e tanti “buoni” motivi per spingere il pubblico a provare i loro prodotti e servizi, mettendo a disposizione buoni omaggio, buoni sconto, buoni regali utilizzabili nell’ anno solare in corso.

Curata da Alessandra Pizzi, edita dalla casa editrice Lupo, la guida è  distribuita in tutte le librerie da Messaggerie.

La guida sarà presentata Giovedì 13 febbraio, alle ore 15.30, sala conferenze Stand E02 Regione Puglia , Pad.1, BIT -Borsa internazionale del Turismo – Milano, alla presentazione interverrà, oltre all’autrice Alessandra Pizzi, Marianna Miceli, presidente della Rete Apulia Experience. La rete di aziende operanti nel settore turistico e alberghiero rappresenta il primo modello di integrato tra aziende del settore e, attraverso la promozione del “contratto di rete”, ha sviluppato un modello di marketing territoriale sinergico, promuovendo azioni incisive, quali la Borsa del Turismo Salento ITW, rivolta ai tour operator internazionali

Ospite della conferenza Rossitza Toneva, responsabile commerciale di Air Dolomiti

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.